Cooperativa Roma Solidarietà Contributo alla stesura del Codice Etico

Caro collega, cara collega, 

da alcuni mesi è stato costituito un Tavolo di Lavoro per la riscrittura del Codice Etico della CRS. A questo fine vogliamo che il Codice Etico sia un documento vivo e realmente significativo per la vita del nostro organismo pastorale e quindi della nostra Cooperativa. Abbiamo allora bisogno che sia davvero un documento "nostro", costruito ed elaborato grazie al contributo di quante più persone possibile.

Abbiamo quindi elaborato una prima traccia di lavoro: aiutaci a farla diventare davvero condivisa!


Il Codice Etico costituisce il documento ufficiale e obbligatorio a norma di legge della Cooperativa che contiene la mission, la vision, la dichiarazione dei valori, così come l'insieme dei diritti/doveri morali quali elementi base della cultura organizzativa che definiscono la responsabilità etico-sociale, nonché lo standard di comportamento cui i dipendenti, soci-lavoratori, amministratori, collaboratori, volontari e tutti coloro che collaborano con la Cooperativa si devono attenere.


In questa prima fase stiamo lavorando sui contenuti dei primi capitoli del Codice, quindi sulla dimensione più prettamente valoriale; successivamente ci dedicheremo agli aspetti attuativi.

Attraverso questo questionario ti chiediamo un contributo alla riflessione: sulla base delle indicazioni ricevute dai questionari ci confronteremo negli incontri che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Inizia Sondaggio
Informativa sulla Privacy | Crea sondaggi gratuiti facilmente | © Survio 2024 | Segnala un abuso