Modulo di prenotazione del primo colloquio conoscitivo - Sportello psicologico Univox

Benvenut@!


Il suddetto modulo ha lo scopo di registrare la prenotazione per usufruire del servizio di supporto psicologico di Univox. Sarai mess@ a contatto con un@ specialista, pront@ ad ascoltarti e a supportarti.


Il servizio è fruibile da tutti, con particolare apertura verso gli studenti e i giovani, che possono godere di un piano tariffario calmierato.


Il primo colloquio è conoscitivo, ha una durata di 30/40 minuti ed è gratuito. Se sei interessat@ a proseguire il percorso, puoi direttamente interagire con il professionista da te selezionato.


I colloqui si svolgono tendenzialmente online: se il tuo domicilio è nella stessa città dello studio del professionista, potrete organizzarvi per effettuare il colloquio in presenza. 


Dopo aver letto i curricula dei nostri psicologi (puoi consolarli sul nostro sito www.univox.it, alla pagina Servizi > Sportello Psicologico > I nostri professionisti), puoi proseguire compilando questo breve questionario: sarai ricontattato dalla segreteria per fissare il colloquio e per permetterti di iniziare il tuo percorso. 


Se hai già svolto il primo incontro: puoi procedere contattando direttamente il professionista da te scelto. Altrimenti, ti chiediamo di contattarci all'indirizzo progetto.univox@gmail.com scrivendo come oggetto "PRENOTAZIONE NUOVA SEDUTA". Ti forniremo tutte le indicazioni sulla procedura.


Se sei minorenne: ti è assolutamente permesso di compilare il modulo, ma ad una condizione. Non ci è permesso di indirizzarti ad uno specialista senza il consenso di entrambi i genitori.


Siamo consapevoli di quanto possa essere difficile a volte cercare supporto dagli adulti, che siano i genitori, i docenti o altri punti di riferimento.

Non sentirti giudicat@, concediti di ricevere supporto da professionisti competenti, che possano offrire la propria formazione per ricercare e offrire gli strumenti migliori per farti stare bene e acquisire una maggiore consapevolezza delle tue capacità. 


Che non sia questo vincolo a fermarti: non nasconderti e non avere timore. Siamo qui per accoglierti e avremo cura di te.


Ecco come procedere: compila il form (ricorda di specificare che sei minorenne) e sarai ricontattat@ via mail. Ti invieremo il modulo di consenso per prestazione professionale psicologica ai minori di 18 anni, che va stampato, compilato da ambedue i genitori e scannerizzato. In seguito, scrivi una mail all'indirizzo progetto.univox@gmail.com, specificando come oggetto "PRENOTAZIONE PRIMA SEDUTA MINORENNE-NomeCognome": allegherai il modulo di consenso scannerizzato e una foto fronte-retro dei documenti d'identità dei tuoi genitori.


E poi? Iniziamo!


Per qualsiasi dubbio, scrivici a progetto.univox@gmail.com


Inizia Sondaggio
Informativa sulla Privacy | Crea sondaggi gratuiti facilmente | © Survio 2024 | Segnala un abuso