Fondazione Libellula è una realtà che si occupa di contrastare il fenomeno della violenza e delle discriminazioni che ogni persona può subire a causa del proprio genere o di altre dimensioni che costituiscono la nostra identità. Per lavorare ancora meglio sul tema, ci interessa conoscere la tua opinione e le tue esperienze.
Il questionario che segue è rivolto a persone in età lavorativa, è completamente anonimo e non prevede risposte giuste o sbagliate.
La compilazione ti prenderà 10-15 minuti; sappiamo che il tuo tempo è prezioso, ma lo sono anche i risultati che andremo a raccogliere e che fotografano la situazione reale.
NOTA INFORMATIVA SUL SONDAGGIO CHE SEGUE
Tutti i dati saranno trattati nel rispetto della tua privacy, ai soli fini della ricerca e in base alla normativa vigente (Regolamento UE n.2016/679).
Non ti verrà richiesto di fornirci dati sensibili (nome, cognome, data di nascita, etc…). Le informazioni da te fornite non saranno in alcun modo riconoscibili né identificabili. Non saranno riportati i nominativi dei soggetti partecipanti alla ricerca. Puoi abbandonare la compilazione in qualunque momento.
Ai fini della ricerca non saranno quindi trattati né presentati dati individuali. I risultati della ricerca saranno presentati in forma anonima a conferenze/congressi o riportati su pubblicazioni scritte o utilizzati a scopi formativi o riportati su altri mezzi di divulgazione (es: sito web).
I dati verranno utilizzati da Fondazione Libellula in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Grazie e, se puoi, condividi il link con i tuoi contatti.
Se hai delle domande da fare puoi contattarci all’indirizzo mail: scrivici@fondazionelibellula.com