Gentile Utente,
grazie per averci visitato. Compilando questo sondaggio, che richiederà solo 5-10 minuti, ci aiuterai a ottenere i migliori risultati.
L'indagine rivolta alle PMI è parte integrante delle attività di mappatura delle opportunità di collaborazione tra cluster e aziende nell’ambito del progetto europeo CYBER SECURE LIGHT, co-finanziato dal Programma COSME.
L'indagine è rivolta alle aziende membre di cluster del progetto (principalmente PMI) per analizzare: il loro livello di gestione dell'innovazione, la domanda di trasferimento tecnologico, le difficoltà di accesso alle soluzioni KET e ai finanziamenti / fondi per migliorare le loro risorse tecnologiche, competenze e tasso di investimento. Grazie al questionario si cercherà di comprendere anche l’approccio delle aziende al networking internazionale (intra-settoriale), le esigenze attuali e gli interessi tecnologici relativi agli obiettivi di mercato, nonché di rafforzare i servizi di business forniti dai cluster.
NOTE:
Tutte le informazioni fornite da qualsiasi organizzazione saranno confidenziali e nessuno diverso da quelli incaricati di svolgere il sondaggio avrà accesso alle informazioni fornite dai singoli rispondenti.
PROFILO AZIENDALE
GESTIONE DELL'INNOVAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO
SEZIONE 2 – Difficoltà di accesso alla tecnologia e ai finanziamenti
LE PRINCIPALI DIFFICOLTÀ CHE LA SUA AZIENDA DEVE AFFRONTARE IN TERMINI DI ACCESSO AI FINANZIAMENTI PER IL MIGLIORAMENTO COMPLESSIVO DELLE RISORSE TECNOLOGICHE DELL'AZIENDA
SEZIONE 3 – NETWORKING, PROCESSI DI COOPERAZIONE, COLLABORAZIONE CONGIUNTA E INTERSETTORIALE
SEZIONE 4 – SERVIZI ATTUALI PER LE AZIENDE FORNITI DAL SUO CLUSTER
Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Con i migliori saluti,
Rete di Imprese Luce in Veneto