.

GPG-2024

Ciao atleta! Ho pensato a qualche domanda da farti per avere un'idea di cosa pensano le atlete e gli atleti come te sull'anno agonistico che è appena terminato. In particolare, riguardo i circuiti GPG/CNO. Giusto per far sentire la vostra voce a chi decide per voi.

Protetto
il GPG/CNO che è stato e che sarà
1

Quante gare vorresti ci fossero nel circuito GPG/CNO dell'anno prossimo?

Quest'anno sono state 13 (per il GPG), l'anno scorso 9. Nel corso dell'anno ci sono stati i campionati regionali e quelli italiani e, per i più piccoli, lo Skate Italia e il Tiezzi. Ma ci sono anche stati diversi trofei sparsi per l'Italia. Detto questo, a quante gare vorresti partecipare nel circuito che ti riguarda, in modo da poter fare anche tutte le altre?
2

Quale tipo di punteggio preferiresti per le gare del GPG/CNO?

Quest'anno (2024) ad ogni gara del GPG veniva assegnato il punteggio della gara migliore disputata nel corso dell'evento. L'anno scorso veniva assegnato un punteggio che era la media dei punti di ogni singola gara. Es.: se ai 200 metri sprint finisci primo e alla 2000 in linea finisci ottavo, col punteggio attuale sono rispettivamente 100 punti e 72 punti (con più di 50 atleti partecipanti). Con il metodo di quest'anno ti venivano attribuiti 100 punti, con quello dell'anno scorso 86 (100+72 diviso 2). Gli atleti del CNO invece hanno un punteggio diverso e premia ogni singola gara quindi di fatto è come fare la media dei punti quindi le risposte al quesito si equivalgono. Si tratta di capire come l'atleta vorrebbe essere premiato
3

Quale tipo di gara preferisci?

Quesito per atleti dalla categoria R12 in sù. Sono ammesse fino a tre risposte, ma va bene anche una singola risposta
4

Quale tipo di circuito ti piace di più?

Ti piace correre su strada o su pista? Ma pista di quale tipo?
5

Oltre al tuo circuito, GPG o CNO, e ai campionati Regionali ed Italiani, partecipi anche ai trofei singoli, magari fuori regione?

I trofei che organizzano le varie società, per tradizione o per altri motivi, possono essere interessanti, ma magari distanti da casa. Vi partecipano però atleti al di fuori del circuito già conosciuto (GPG o CNO) che sarebbe bello misurarsi con loro. A questi trofei ci vai oppure aspetti, per vari motivi, di trovare nuovi avversari solo ai campionati italiani?