Ricerca sull'equilibrio tra vita privata e lavoro (Work-life balance) negli assistenti sociali impiegati nel territorio vicentino

Il presente questionario è stato sviluppato dalla studentessa Ilaria Canazzo, tirocinante assistente sociale specialista presso l'équipe tutela minori di Noventa Vicentina e studentessa magistrale del corso in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi presso l'Università degli Studi di Trieste.

La finalità di questa ricerca è di esplorare la percezione di soddisfazione degli assistenti sociali impiegati nel vicentino in relazione al bilanciamento tra la propria vita privata e le dinamiche professionali e aziendali. 

Chiedo gentilmente la Sua collaborazione tramite la compilazione del presente questionario, utile all'approfondimento di un tema ancora ad oggi sottovalutato in particolare nelle professioni cosiddette "di aiuto”.

Il questionario è anonimo e i dati che verranno raccolti saranno trattati in forma aggregata.

Per maggiori informazioni ed eventuali chiarimenti potete prendere contatto con me tramite il mio indirizzo di posta elettronica: ilaria.canazzo@gmail.com.

Ringrazio fin da subito della collaborazione, cogliendo l'occasione auguro buon lavoro.


Tempo di compilazione: 20 minuti

Inizia Sondaggio
Informativa sulla Privacy | Crea sondaggi gratuiti facilmente | © Survio 2024 | Segnala un abuso